Trama
La fiabe di Cenerentola e di Biancaneve riviste in chiave erotico-demenziale.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La fiabe di Cenerentola e di Biancaneve riviste in chiave erotico-demenziale.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sul calar della notte un'anziana (Bruna Cealti) incrocia lungo un viale alcune prostitute, alle quali inizia a raccontare qualche favola. Vorrebbe narrare "La principessa sul pisello" ma, per una serie di distrazioni, finisce invece per trattare quelle di "Cenerentola" e "Biancaneve", recepite dalle ragazze di strada in maniera "eticamente" distorta. Cenerentola (25'… leggi tutto
La fiabe di Cenerentola e di Biancaneve riviste in chiave erotica-demenziale. La principessa sul pisello è l'ultima della serie di una decina di regie disseminate lungo quasi trent'anni di carriera di Piero Regnoli, maggiormente attivo come sceneggiatore e autentico marchio di qualità mancante in pressochè tutte le sue firme. Si tratta di due episodi,… leggi tutto
L'angolo del libro / 13 Chiavi in mano - Novelle proibite di donne svestite (*****) Nocturno libri "Il Giraldi Cintio dice che tragedia e comedia hanno comune…
leggi tuttoSul calar della notte un'anziana (Bruna Cealti) incrocia lungo un viale alcune prostitute, alle quali inizia a raccontare qualche favola. Vorrebbe narrare "La principessa sul pisello" ma, per una serie di distrazioni, finisce invece per trattare quelle di "Cenerentola" e "Biancaneve", recepite dalle ragazze di strada in maniera "eticamente" distorta. Cenerentola (25'…
leggi tuttoLa fiabe di Cenerentola e di Biancaneve riviste in chiave erotica-demenziale. La principessa sul pisello è l'ultima della serie di una decina di regie disseminate lungo quasi trent'anni di carriera di Piero Regnoli, maggiormente attivo come sceneggiatore e autentico marchio di qualità mancante in pressochè tutte le sue firme. Si tratta di due episodi,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Stupido e grottesco, ma divertente... :-D Voto = 7
commento di CriticatruttoTitolo celebre, almeno quanto sconosciuto il film poiché scomparso (ufficialmente) sino al recente, apprezzabile, recupero (in versione integrale) da parte di Mediaset. Un divertissement surreale, migliore di molte altre, più fortunate, commedie sexy.
leggi la recensione completa di undying