Espandi menu
cerca

Trama

Una banda di spie rapisce l'agente Napoleon Solo sostituendolo con un sosia: vogliono impadronirsi di una temibile fonte di energia custodita in Svizzera. Il sosia fa sfracelli nel controspionaggio, ma Solo riesce a liberarsi e ad affrontarlo. Nello scontro finale riuscirà a fare giustizia. Ordinaria spy-story senza infamia e senza lode, è un episodio dilatato del serial "L'uomo dell'Uncle".

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno 007 dei poveri,ma tutto sommato si passano settanta minuti di assoluto disimpegno ,ma si,una sufficenza strappata riesco a dargliela.

    commento di ezio
  • L'agente segreto Napoleon Solo scopre di aver un sosia vjr dta dalla parte dei cattivi. Fra i migliori film della serie "L'UOMO DELL'UNCLE".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito