Trama
Una banda di spie rapisce l'agente Napoleon Solo sostituendolo con un sosia: vogliono impadronirsi di una temibile fonte di energia custodita in Svizzera. Il sosia fa sfracelli nel controspionaggio, ma Solo riesce a liberarsi e ad affrontarlo. Nello scontro finale riuscirà a fare giustizia. Ordinaria spy-story senza infamia e senza lode, è un episodio dilatato del serial "L'uomo dell'Uncle".
Recensioni
Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Uno 007 dei poveri,ma tutto sommato si passano settanta minuti di assoluto disimpegno ,ma si,una sufficenza strappata riesco a dargliela.
commento di ezioL'agente segreto Napoleon Solo scopre di aver un sosia vjr dta dalla parte dei cattivi. Fra i migliori film della serie "L'UOMO DELL'UNCLE".
leggi la recensione completa di Marco Poggi