Regia di Sam Peckinpah vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Diciamo che è un Western-Movie assai diverso (già dai Titoli iniziali ...) dai Classici visionabili spesso in Tv : comunque ancora gradevole e detto da me penso sia già tanto.voto.6.5.
commento di chribio1Peckinpah è un altro che fa eccitare critici e adoratori dell'"Intelligenza". A me sono piaciute alcune canzoncine della colonna sonora e le chiappe di Stella Stevens. Per il resto, film guardabile ma ben al di sotto dei commenti entusiastici che vedo. ognuno ha i suoi gusti.
commento di gherritPiù di 50 anni. Che bel film! Western? Musical? Drammatico? d'amore? celebrativo? Non so, forse un po' di tutto, con un regista di un talento irraggiungibile. Certo è una favola, una bella favola, con tutti gli ingredienti:orchi, fortuna,amore,riscatto, dignità, imbrogli, il futuro, ma sempre segno di quel che è stato, o che può essere. Mi mancava.
commento di PieroCable Hogue viene rapinato ed abbandonato da due fuorilegge in mezzo al deserto. Nella tragedia trova la sua fortuna: un pozzo d'acqua al centro del nulla. Potrà così ricostruire la sua vita e attendere il giorno della vendetta.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloSe vi capita di ballare sulla sua tomba ricordatevi di togliervi gli stivali perché, pur vivendo tra i serpenti, Sam Hogue sapeva come si tratta una Signora.
commento di michelVoto 7. [15.05.2011]
commento di PPcrepuscolar-vitale voto: 8
commento di kurosawa7/10
commento di alex77Western atipico con personaggi veri , imprevedibili e non macchiette. Girato con linguaggio originale, sfoggia un ottimo cast diretto con maestria.
commento di robynesta8+
commento di nico80