David Christopher un tempo lavorava per il Dipartimento della Giustizia statunitense, ora vive in Svizzera e fa il detective privato. Al momento si sta occupando di cinque clienti di una banca di Zurigo, vittime di un ricatto. Due di questi muoiono subito, fra i tre rimasti c'è una donna molto affascinante. Thriller un po' sconclusionato girato a fine carriera da uno specialista di fantascienza.
Nonostante la parola "cospirazione" (del titolo originale) che fa pensare a chissà che cosa, a chissà quale complotto internazionale, si tratta di un modesto thriller che tira a campare, non è abbastanza ambizioso, mira in basso invece di puntare in alto. Le uniche vette del film sono quelle alpine di un paio di scene, immancabile quella sulla neve, ma in generale gli… leggi tutto
Nonostante la parola "cospirazione" (del titolo originale) che fa pensare a chissà che cosa, a chissà quale complotto internazionale, si tratta di un modesto thriller che tira a campare, non è abbastanza ambizioso, mira in basso invece di puntare in alto. Le uniche vette del film sono quelle alpine di un paio di scene, immancabile quella sulla neve, ma in generale gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.