Franco e Ciccio non riescono a vendere un carico di vino e allora cercano di sfruttare la bellezza delle loro mogli per invogliare i compratori, ma queste ci prendono gusto. Successivamente sono ingaggiati da un individuo che vuole sbarazzarsi della moglie. Noioso e raffazzonato.
Una qualunque delle mille farsette di Franco e Ciccio. Potrebbe davvero essere scambiato per almeno un'altra dozzina di loro film; Girolami certo non è un regista che brilla per fantasia e la storia è persino più vuota di idee del solito. Sembra quasi che il film sia la somma di due mediometraggi, poichè la trama si spezza nettamente a metà, dividendo la parte… leggi tutto
Una qualunque delle mille farsette di Franco e Ciccio. Potrebbe davvero essere scambiato per almeno un'altra dozzina di loro film; Girolami certo non è un regista che brilla per fantasia e la storia è persino più vuota di idee del solito. Sembra quasi che il film sia la somma di due mediometraggi, poichè la trama si spezza nettamente a metà, dividendo la parte…
Franco e Ciccio sono due truffatori ricercati da mafia e polizia...
E' un'inutile, quanto triste, antologia di alcuni film con Franco e Ciccio diretti da Marino Girolami. Gli episodi, oltretutto, sono uniti malissimo tra loro, con alcune scene in bianco e nero, alcune a colori e la storiella di fondo che fa da collante è sinceramente demenziale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Pessimo montaggio forzato di tre episodi tratti da vari film. Operazione tremenda.
commento di silviodifedeTriste e inutile film di montaggio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl film è abbastanza divertente anche se non ho capito perchè il master varia dal bianco e nero, al bianco e giallo, al bianco e verde e a colori.
commento di lonestarfilm divertente anche se ripetitivo
commento di leo$