Espandi menu
cerca

Il grande ruggito

Trama

Un etologo, Hank, vive da anni in Africa in una casa fattoria con molte bestie feroci che l'uomo ha allevato fin da quanto erano cuccioli e con i quali vive in armonia. Un giorno sua moglie e i suoi figli vanno a trovarlo ma, per un disguido, arrivano alla fattoria quando Hank non c'è e si trovano così all'improvviso in mezzo agli animali.

Note

In parte autobiografico e tutto girato in famiglia dal marito della Hedren e padre della Griffith. Non memorabile in sé, il film è curioso appunto perché vede insieme le due attrici madre e figlia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Unico. Oggi sarebbe facile realizzarlo in digitale, invece Marshall ha impiegato molti anni per girarlo, creando l'ambiente con "cuccioli" autentici, allevati in armonia con gli umani. Tra i vari incidenti di lavoro il peggiore sembra toccò alla Griffith, che dovette ricorrere alla chirurgia plastica dalle ferite riportate al viso.

    commento di monsieur opal
  • mitico!

    commento di fra_paga
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2015
2015
2010
2010

GENI(at)TORI E FIGLI

panflo di panflo

Sono iscritto da un mese e devo dire che mi diverto un mondo; non l'avrei mai creduto !  Con l'occasione ringrazio tutti coloro che hanno condiviso le mie modeste segnalazioni. Penso che l'argomento dei figli…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito