Espandi menu
cerca

Trama

Lei è un'ex modella, lui un ingegnere; si trasferiscono in Nord Africa. Alla bella piace giocare con un misterioso personaggio dal soprannome eloquente: "Il serpente". Quando il legame si stringe troppo, sazia e più matura, lei ritorna in Europa. Eros senza fantasia, ammannito con luoghi comuni pseudo-libertari e polverosi simbolismi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  Scult totale, senza vergogna, tipico di quell'ondata di produzioni erotico-soft tanto in voga negli anni '80, che lanciarono filoni ed interpreti brillanti di una luce abbagliante forse, ma anche assai effimera, destinata a ricacciarli nel buio dell'anonimato dal quale provenivano. Aldo Lado, a volte grande e talentuoso, specie nel genere horror-noir, si lascia imbrigliare in una… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

quidtum di quidtum
6 stelle

Il film non è granchè ma Fiona Gélin è un bel vedere, voto 8 per il suo apporto sexy a un film altrimenti insufficiente ed attori poco espressivi; cito parole dotte (associandomi) dall'utente flagranza dal Davinotti: "De Caro testimonia anche con questo lavoro che nella smorfia gli artisti erano solo due. Gli altri due". leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un ingegnere si reca in Nordafrica per lavoro, portando con sé la moglie modella; quest'ultima viene da subito insidiata dai locali, incluso il playboy soprannominato in maniera inequivocabile Il serpente. Pian piano la donna cede a una lunga serie di provocazioni sessuali, sperimentando a destra e a manca. Qualche scena torrida qua e là, con un filo di mestiere a cucire una…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  Scult totale, senza vergogna, tipico di quell'ondata di produzioni erotico-soft tanto in voga negli anni '80, che lanciarono filoni ed interpreti brillanti di una luce abbagliante forse, ma anche assai effimera, destinata a ricacciarli nel buio dell'anonimato dal quale provenivano. Aldo Lado, a volte grande e talentuoso, specie nel genere horror-noir, si lascia imbrigliare in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

quidtum di quidtum
6 stelle

Il film non è granchè ma Fiona Gélin è un bel vedere, voto 8 per il suo apporto sexy a un film altrimenti insufficiente ed attori poco espressivi; cito parole dotte (associandomi) dall'utente flagranza dal Davinotti: "De Caro testimonia anche con questo lavoro che nella smorfia gli artisti erano solo due. Gli altri due".

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito