Il re Riccardo Cuor di Leone sconfigge un demone inviato da Satana, frantumandone in nove pezzi il temibile "scettro del comando". Otto secoli dopo, un detective di Los Angeles (Norris) indaga su una serie di omicidi che appaiono correlati, vittime un rabbino e otto prelati. L'investigatore segue una pista che lo conduce a Gerusalemme e ai piani satanici di un archeologo (Neame).
Note
Prodotto dalla israeliana Cannon, più che un film d'azione è un indigesto pasticcio di generi, con Chuck Norris che affronta il demonio come già lo abbiamo visto fare con i Vietcong, a colpi di karate. Solo il diabolico Neame si salva, con contegno professionale.
Questo film mi ha fatto ammazzare dalle risate! Volontarie e involontarie. Da vedere con amici. Un plauso va al personaggio più inutile mai creato in un film: da noi battezzato "lo spostatore di scettri"! Sì, lo spostatore di scettri vince su tutto!
Dalla trama e da tutto poteva esserci la ghiotta occasione per un trash di alto livello o, dall'altra parte, per un film realizzato seriamente. Niente di tutto questo, solo un film fiacco dove neanche la presenza di Norris riesce a riscattarlo.
UNA STRONZATA DI DIMENSIONI EPOCALI…QUASI TUTTO IL FILM SI SVOLGE SU DI UN TAXI …DITEMI VOI.NIENTE HORROR,NIENTE AZIONE SOLO NORRIS ED E'TUTTO UN PIACERE!
Dovete sapere che mio suocero Antonio,gran brava persona ma con un'idea tutta sua di cinema e di televisione,è un grande fan di Chuck Norris.Sul telecomando del suo televisore l'unico tasto dove non si vede più il numero è il 4,perchè ogni sera accende la tv immancabilmente all'ora di cena per cercare il suo divo preferito.Queste sere d'estate invece è un… leggi tutto
Sufficienza ma molto stiracchiata; Chuck Norris al cinema ha dato il suo meglio tra la fine dei '70 e la prima metà degli '80 mentre a parte la saga di WALKER TEXAS RANGER i film post 1990 tendono tutti allo scarso. Ancora diretto dal fratello minore Aaron, Chuck Norris interpreta un poliziotto che assieme al suo collega viene ospitato in Israele per testimoniare su misteriosi omicidi a… leggi tutto
Non capisco perché tanto accanimento contro questo povero film: io l'ho trovato divertentissimo!
Spesso si ride alle spalle del film per alcune cose abbastanza becere ma ci sono anche situazioni volute molto sopra le righe che sono messe apposta per strappare un sorriso, per esempio la polizia israeliana è spassosissima. Le gag si svolgono quasi tutte fuori trama,…
Due sbirri americani volano in Israele per indagare su una misteriosa serie di omicidi. Grazie all'aiuto di una bella archeologa, i coraggiosi detective scoprono che l'assassino è un emissario di Satana, lo stanano e lo combattono.
Nel 1993 Chuck Norris rinasce per la seconda volta, dando inizio alla sua terza vita: se la prima era quella meno nota nei film di arti marziali e la…
e ancora... - "Il principe azzurro" (film non ancora presente nel database) ore 14:00 su Arturo - "Re David" (film d'animazione non ancora presente nel database) ore 14:50 su Rai Gulp - "Don Milani Il Priore Di…
Sufficienza ma molto stiracchiata; Chuck Norris al cinema ha dato il suo meglio tra la fine dei '70 e la prima metà degli '80 mentre a parte la saga di WALKER TEXAS RANGER i film post 1990 tendono tutti allo scarso. Ancora diretto dal fratello minore Aaron, Chuck Norris interpreta un poliziotto che assieme al suo collega viene ospitato in Israele per testimoniare su misteriosi omicidi a…
Dovete sapere che mio suocero Antonio,gran brava persona ma con un'idea tutta sua di cinema e di televisione,è un grande fan di Chuck Norris.Sul telecomando del suo televisore l'unico tasto dove non si vede più il numero è il 4,perchè ogni sera accende la tv immancabilmente all'ora di cena per cercare il suo divo preferito.Queste sere d'estate invece è un…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Finalmente: dopo tanti preti, contro Satana entra in campo un rabbino. In Hellbound. All'inferno e ritorno di Aaron Norris, prodotto dall'israeliana Cannon e girato in Israele, l'ebraismo scende in campo contro il Male rappresentato da Prosatanos (Christopher Neame). Nella Palestina delle crociate Prosatanos vuole instaurare il potere di Satana immolando un figlio di Riccardo Cuor di Leone. Non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Questo film mi ha fatto ammazzare dalle risate! Volontarie e involontarie. Da vedere con amici. Un plauso va al personaggio più inutile mai creato in un film: da noi battezzato "lo spostatore di scettri"! Sì, lo spostatore di scettri vince su tutto!
leggi la recensione completa di Yayas82Dalla trama e da tutto poteva esserci la ghiotta occasione per un trash di alto livello o, dall'altra parte, per un film realizzato seriamente. Niente di tutto questo, solo un film fiacco dove neanche la presenza di Norris riesce a riscattarlo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)UNA STRONZATA DI DIMENSIONI EPOCALI…QUASI TUTTO IL FILM SI SVOLGE SU DI UN TAXI …DITEMI VOI.NIENTE HORROR,NIENTE AZIONE SOLO NORRIS ED E'TUTTO UN PIACERE!
commento di superficie 213