Tommaso, giovane orologiaio meridionale occasionalmente a Milano, investe con la sua auto una bella bionda. Non è niente di grave, ma lei si rifugia in casa di Tommaso. L'uomo non è insensibile al fascino della sua "vittima" e, quando scopre che è invischiata in un giro di malaffare, tenta in ogni modo di aiutarla a uscirne. Ma il destino è crudele. Dopo l'esordio registico con "La stazione", Sergio Rubini gioca la carta di una più marcata drammaticità, mantenendo però alcuni elementi di fondo del suo film precedente. C'è qualche fragilità nella sceneggiatura, ma il risultato è comunque dignitoso.
Un ragazzo (Sergio Rubini) che soffre di un’invalidità alla gamba, che lo porta a zoppicare, un giorno investe una bella ragazza bionda (Nastassja Kinski) che, a piedi, gli ha tagliato la strada. Dopo averla lasciata all’ospedale, se la ritrova in casa. La giovane ha perso la memoria e non ricorda più niente. No documenti…ahia! Come fare? Nei giorni seguenti mentre cercano una soluzione,… leggi tutto
L'orologiaio Tommaso, di passaggio a Milano, investe una bella ragazza, Christine. Fortunatamente la giovane si riprende, ma senza memoria: l'unica persona di cui dice di ricordarsi è proprio Tommaso, con cui va a vivere nonostante le forti perplessità di lui. Quando sboccia l'amore fra i due, la situazione si complica ulteriormente.
Tre anni prima aveva esordito come… leggi tutto
L'orologiaio Tommaso, di passaggio a Milano, investe una bella ragazza, Christine. Fortunatamente la giovane si riprende, ma senza memoria: l'unica persona di cui dice di ricordarsi è proprio Tommaso, con cui va a vivere nonostante le forti perplessità di lui. Quando sboccia l'amore fra i due, la situazione si complica ulteriormente.
Tre anni prima aveva esordito come…
Un ragazzo (Sergio Rubini) che soffre di un’invalidità alla gamba, che lo porta a zoppicare, un giorno investe una bella ragazza bionda (Nastassja Kinski) che, a piedi, gli ha tagliato la strada. Dopo averla lasciata all’ospedale, se la ritrova in casa. La giovane ha perso la memoria e non ricorda più niente. No documenti…ahia! Come fare? Nei giorni seguenti mentre cercano una soluzione,…
Cari utenti di Filmtv ,Vi chiedo un aiutone:avendo purtroppo perso causa formattazione e chiavetta Usb e Hard disk esterno inutilizzabili (ma tutte a me cavoli !!!),svariate cose fra cui anche un lungo blocco d'appunti…
Sotto suggerimento del grande Chribio vi invito ad indovinare le sette attrici per il quale il Maso si sdilenqua tutto. Cercherò di suggervi i loro nomi attraverso una descrizione formata da titoli di loro film, e per…
Quando la Signora colpisce i cuori infranti, a piangere sono in tanti. Quando la Signora non può stare con me sto da solo con le mie mille fantasie, che non mi lasciano più andar via. Quando la Signora viene da…
L'importante è convivere con sé stessi , pena l'impossibilità di convivere con gli altri . Delegare agli altri non solo la propria felicità ma l'intera esistenza è vergognoso , è egoismo abietto . Rifugiarsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.