Zuddo, capo dei pretoriani, ordisce una congiura contro Ercole, figlio del re dei Daci e ora ostaggio dei romani. Strampalato come i nomi dei personaggi. Brescia continuerà a lavorare per decenni, specializzandosi nelle sceneggiate napoletane. E' morto nel 2001.
Specializzato, piuttosto, in Maciste (interpretò il personaggio in svariati titoli di quell'epoca), Mark Forest di quando in quando impersonò volentieri anche l'altrettanto mitologicamente nerboruto Ercole; eccolo qui alle prese con i gladiatori, i centurioni e l'imperatore romano, prigioniero in cerca di riscatto in un peplum diretto da un regista poco più che esordiente. I… leggi tutto
Specializzato, piuttosto, in Maciste (interpretò il personaggio in svariati titoli di quell'epoca), Mark Forest di quando in quando impersonò volentieri anche l'altrettanto mitologicamente nerboruto Ercole; eccolo qui alle prese con i gladiatori, i centurioni e l'imperatore romano, prigioniero in cerca di riscatto in un peplum diretto da un regista poco più che esordiente. I…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.