Regia di Douglas Trumbull vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante e complesso film di fantascienza, molto in anticipo con i tempi, tecnicamente superiore anche ai capolavori di un certo genere successivo. L'ultimo film della stupenda Nathalie Wood, prima della sua misteriosa scomparsa, ancora oggi un caso ancora aperto.
leggi la recensione completa di claudio1959Esplorare le profondità della mente umana comporta dei pericoli, soprattutto se siete degli accaniti fumatori.
leggi la recensione completa di daveperDouglas Trumbull conferma al secondo film da regista di potersi affacciare senza timore reverenziale nel mondo del cinema fantascientifico, forte dell'esperienza maturata sul campo e di scelte felici riguardo alle storie da raccontare.
leggi la recensione completa di George Smiley