Regia di Ivan Sen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento e deprimente, tanti momenti morti, colonna sonora non pervenuta, l'unica scena d'azione nel finale resta comunque blanda. Si salva solo la fotografia
commento di Charlie_FirpoIl fascino dell' outback australiano sorregge tutto ....
leggi la recensione completa di daniele64effettivamente un po' lento e doppiato non proprio benissimo. Bella la parte un po' onirica s favore degli aborigeni australiani
commento di green70A metà tra poliziesco e western per l'ambientazione ma all'australiana. Nulla di particolarmente originale ma paesaggi e fotografia meritano davvero. Da visionare assolutamente in alta definizione.
commento di bombo1Esageratamente lento e soporifero.
commento di gruvierazbuona regia, fotografia, musica e montaggio del solo Ivan Sen per una storia (sempre scritta dal polimorfo autore) invece un po' telefonata e non al massimo della'originalità. se si farà aiutare nella scrittura siamo a posto.
commento di giovenostaDietro ad una scomparsa si possono celare verità nascoste e ritorni al passato che nessuna polvere può nascondere per sempre.
leggi la recensione completa di luabusivo