In tempi difficili, un mugnaio vende sua figlia al Diavolo. Protetta dalla sua purezza, la giovane fugge via ma viene privata delle sue mani. Lontano dalla famiglia, incontra la divinità dell'acqua, un giardiniere gentile e un principe nel suo castello. Il suo sarà un lungo viaggio verso la luce.
In un passato non particolareggiato, ma indicativo di un periodo contrassegnato da guerre e carestie che ci riportano ad un Medioevo di stenti e sofferenze, un mugnaio affronta la siccità cacciando quel poco che si trova nei boschi. Materializzatosi dinanzi a lui il Diavolo, ecco che costui gli offre la possibilità di incamerare ricchezze immense attraverso una nuova fonte che da… leggi tutto
ANTEPRIME DALLA FRANCIA: "Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da… segue
In un passato non particolareggiato, ma indicativo di un periodo contrassegnato da guerre e carestie che ci riportano ad un Medioevo di stenti e sofferenze, un mugnaio affronta la siccità cacciando quel poco che si trova nei boschi. Materializzatosi dinanzi a lui il Diavolo, ecco che costui gli offre la possibilità di incamerare ricchezze immense attraverso una nuova fonte che da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.