Lo studente Sung-Bin uccide casualmente Hyeon-Su, incontrato in una sala da biliardo. Dopo aver scontato una condanna a sette anni ritorna in libertà, ma non riesce a reinserirsi nella società e diventa membro di una gang criminale. Nel frattempo, il suo amico Seok-Hwan è diventato poliziotto e si accorge che suo fratello minore è attratto dalla figura di Sung-Bin e dalle sue scelte di vita. Decide allora di affrontare il suo ex amico per una definitiva resa dei conti.
Die Bad è un film sudcoreano del 2000, scritto e diretto da Ryoo Seung-wan.
Sinossi: Sung-bin durante una rissa fra coetanei in una sala di biliardo, uccide accidentalmente un suo coetaneo. Il ragazzo viene ovviamente riconosciuto colpevole e sconta 7 anni di galera. Una ottenuta la libertà, nonostante la buona volontà ed impegno non riesce ad integrarsi nella… leggi tutto
Die Bad è un film sudcoreano del 2000, scritto e diretto da Ryoo Seung-wan.
Sinossi: Sung-bin durante una rissa fra coetanei in una sala di biliardo, uccide accidentalmente un suo coetaneo. Il ragazzo viene ovviamente riconosciuto colpevole e sconta 7 anni di galera. Una ottenuta la libertà, nonostante la buona volontà ed impegno non riesce ad integrarsi nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.