Nel XXI secolo la terra si è inaridita a seguito di una catastrofe ecologica. I ricchi si sono rifugiati in una splendida colonia sulla luna, mentre la terra è in preda alla barbarie. Sulla colonia è stato sintetizzato un composto chimico che avrebbe permesso di riappropriarsi del pianeta, ma è stato rubato. Del suo recupero viene incaricato Joe Brody, ma il poliziotto dovrà superare terribili prove, tra le quali la lotta con un terminator, prima di capire come stanno veramente le cose.
Note
Solita zuppa in salsa medieval-futuristica condita di violente smargiassate. In questo brodo Michael Paré sguazza come un pesce in barile. Gli spettatori affezionati al genere, anche.
Film per appassionati del genere?? Penso che se si trattasse solo di questo, anche la bocca più buona non si potrebbe accontentare, per me il campanello di allarme è già di per sé Parré, questo film è stato scritto da Terence Parré, non so se fratello o cosa e quindi di per sé ci si può immaginare i limiti anche nel genere stesso che ci possono essere. La regia corre sul filo dei… leggi tutto
Film per appassionati del genere?? Penso che se si trattasse solo di questo, anche la bocca più buona non si potrebbe accontentare, per me il campanello di allarme è già di per sé Parré, questo film è stato scritto da Terence Parré, non so se fratello o cosa e quindi di per sé ci si può immaginare i limiti anche nel genere stesso che ci possono essere. La regia corre sul filo dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.