Regia di Castellano & Pipolo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cast di gente che non sarebbe mai dovuta andare davanti ad una macchina da presa,il celebre in una delle sue peggiori esibizioni dopo quelle da predicatore da 4 soldi con il conto milionario in banca. Debora Feuer famosa solo come ex moglie di Mickey e questo dice tutto. Trama?ma quale trama....
commento di MARPESSATO61Sicuramente non è divertente come gli altri film di Celentano ma si può guardare voto 6,5
commento di Barone13Mediocre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl peggiore di Celentano; voto 2
commento di stokaiserE' il "solito" Celentano che fa l'imbruttito e il cinico, ma risulta come sempre divertentissimo, un filino sotto il livello di altri ma al solito un evergreen. Imperdibile.
commento di andreadepinto"Mi ricorda le partite di football... quando i Boston Giants (??) incontrano i New York Yankees (notoriamente squadra di football)"... Solo questo momento fa capire quanto questo film è stato scritto coi piedi.
commento di silviodifedein confronto, un film con alvaro vitali è un monumento alla dignità.celentano qui (quasi) peggiore che da predicatore.
commento di linomassFilm divertente con una coppia Adriano Celentano e Debra Feuer ben affiatata…
commento di ivanopapaPer l'ultima volta il trio Castellano & Pipolo e Celentano si ritrovano. Ma, tranne per qualche guizzo comico di Celentano veramente spassoso, il film non è granché e procede un pò stancamente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Film strettamente imparentato con i precedenti Castellano/Pipolo/Celentano, con una trama più ricca anche se nulla di esilarante e che con un Celentano così non può che essere divertente!
commento di t4rci2ioil più esilarante fra tutti i film con Celentano, puntualmente stroncato da gran parte della critica "impegnata"
commento di bocchan