Regia di Enrico Oldoini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm vacanziero del 1988 (ma pensavo fosse di qualche anno prima …) comunque oltre a Sordi e altri 2 Francesi in gamba altro non rimane se non qualche visione femminile in una spiaggia nudista.voto.5.
commento di chribio1Film che suscita tenerezza, poichè mette in primo piano il tema della vecchiaia l'emarginazione che ne consegue ma anche dell'amicizia.La prima parte è piacevole la seconda di meno.voto 6 -
commento di wang yuultima "botta di vita" del bravo Blier ke, in coppia kon uno stanko Sordi, dimostra ankora doti di vivacità; non altrettanto la sceneggiatura e la logora regia di un Oldoini forse kon la testa gia in vakanza(di Natale,ovviamente).
commento di howlOldoini si cimenta in un genere non suo ma onestamente i buoni risultati non mancano. Film scorrevole, triste e acido, ben interpretato sia da Bernard Blier che da Albertone, va premiato per una trama originale. 6,5
commento di simon