Trama
Il mondo sta per finire, distrutto da una apocalisse in arrivo di cui non conosciamo né cause né tanto meno i futuri effetti. Gli esseri umani pertanto sono rassegnati a smettere di vivere. Due amici teenagers, Diego ed Alex, si incontrano tra le strade deserte di Città del Messico e discutono tra loro di amori e altri interessi comuni. Diego, con la sua maglietta con scritto Velociraptor, è omosessuale e Alex, per quanto solo il suo amico del cuore, gli piace molto. Perché non cercare di sedurlo, considerato che tra pochi giorni tutto sarà finito sul pianeta?
Note
Una commedia a sfondo "apocalittico" che si concentra su un rapporto d'amicizia che prova a spingersi oltre. Senza troppi drammi, nonostante tutto.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
L'apocalisse porterà il mondo a spegnersi tra pochi giorni.Un teenagers solitario decide di fare la corte al suo più caro amico, approfittando del fatto che nulla di irreparabile potrà accadere se Alex reagirà male. Tenera storia di dolce corteggiamento, nell'ambito di un clima apocalittico che risulta a conti fatti superfluo e troppo ambizioso.
leggi la recensione completa di alan smithee