Regia di Otto Preminger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di Preminger imperdibile. La sensazione che sia un po' sopravvalutato ce l'ho ma la vicenda è davvero astuta se la si giudica per quanto resterà nella memoria: l'irresistibile Mitchum non conosceva abbastanza né Mona Freeman né Jean Simmons e non poteva prevedere quel finale. E poi c'è un avvocato senza scrupoli che da solo merita la visione.
commento di cherubinoJean Simmons inquietante Angel face fuori, dentro nera e malvagia come la pece.
leggi la recensione completa di claudio1959Non mi è piaciuto. Ma come si fa a far accoppiare e disaccoppiare, anzi scoppiare le persone così, in un batter di ciglia. Decisamente velleitario. Tutto è così prevedibile. 4--
commento di BradyIl diavolo è donna...
leggi la recensione completa di emilPiù dramma che thriller, vive (solo?) di due momenti ben distinti.
commento di moviemanvoto 6/7. Prima mezzora sfavillante, dialoghi davvero ottimi. L'ultima mezzora il film si affloscia (non troppo però…), con scelte di sceneggiatura un po' improbabili. Meglio Mona Freeman di Jean Simmons.
commento di PP