Trama
Rosario Trapanese, siculo di aperte vedute (dice lui), si fa mandare dal datore di lavoro a dirigere la filiale danese della ditta. Si dà da fare, con scarso successo, come "latin lover", poi sposa la bella Karen. Salvo scoprire, un po' tardi, che sua moglie ha un passato come protagonista di un filmetto "hard". Farsaccia da due soldi, con Buzzanca nel suo solito stereotipo.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Sempre simpatico il Buzzanca, mah che dire x l’anno che era andava benissimo
commento di polacmarBuzzanca non cambia il solito ruolo del maschio geloso e focoso al suo fianco una graziosa a bella Pamela tiffin
commento di 90000Commedia oggettivamente spicciola ed inconsistente che vorrebbe mettere alla berlina il ritratto del tipico maschio latino ma si perde in una successione loffia di siparietti impalpabili, scenette rattoppate, stereotipi logori. Buzzanca nell'occasione è insopportabile, Steno scopiazza da "Il diavolo" ma già pensa a "La polizia ringrazia".
commento di degoffroSecondo me è un buon film!non troppo sboccato o sopra le righe..ben diretto e con un cast ben scelto, a tratti molto divertente. Tra i migliori di Buzzanca,che a me piace assai!
commento di Loungeboyuno dei migliori dell'attore e del regista
commento di Andrea Vincenti