Trama
Un giovane pediatra ha raggiunto una buona posizione. Felicemente sposato vive con sua moglie nella piccola clinica pediatrica, di cui è proprietario. Un giorno il dottore, mentre si sta recando a visitare una piccola paziente, conosce un estroso artista e lo ospita a casa sua. Il nuovo amico comincia a mettere in testa alla donna, che il marito l'ha sempre trattata male. Un giorno il pittore la invita nel suo studio e il pediatra, a malincuore la lascia andare. Ben presto, però, la gelosia si impadronisce di lui. Classica commedia matrimoniale con personaggi e situazioni troppo stereotipate, e attori non troppo in parte. Del resto, Milestone eccelleva piuttosto nei film di guerra.
Recensioni
Una commedia senza infamia e senza lode, un tema brillante non certamente originale e forse in mano al regista sbagliato, non molto adatto per il genere brillante. Il divertimento è proposto meglio dagli attori, che professionalmente se la cavano, mancano i presupposti della gestione e del sostegno, ed è un’occasione persa. Il gioco delle parti è scoperto, ma… leggi tutto
1 recensioni negative
Una commedia senza infamia e senza lode, un tema brillante non certamente originale e forse in mano al regista sbagliato, non molto adatto per il genere brillante. Il divertimento è proposto meglio dagli attori, che professionalmente se la cavano, mancano i presupposti della gestione e del sostegno, ed è un’occasione persa. Il gioco delle parti è scoperto, ma…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.