L'ufficiale (Norris) che ha guidato l'azione di un commando nel Vietnam del Nord si dà da fare per scoprire chi ha tradito lui e i suoi uomini. Ennesimo filmetto che rovista nella sindrome della sconfitta americana, dove si tenta malamente di innestare un genere "arti marziali" made in Usa. Ted Post dirigerà l'anno dopo un bel film sul Vietnam, "Vittorie perdute".
Discreto giallo diretto dal regista de UNA 44 MAGNUM PER L' ISPETTORE CALLAGHAN e IMPICCALO PIU' IN ALTO con Chuck Norris in uno dei suoi primi ruoli da protagonista. In realtà le cose scritte nel sito coincidono poco: intanto LA POLVERE DEGLI ANGELI non è assolutamente il sequel di questo film col quale non ha nessun riferimento, inoltre la trama è un po' diversa e, nonostante la presenza… leggi tutto
John T. Booker è sopravvissuto alla guerra in Vietnam, nel commando Black tigers, e ne ha compreso l’inutilità. Ma qualcuno pare intenzionato a farlo fuori ora che è rientrato in America ed è tornato alla vita da civile.
Ted Post veniva da una lunga serie di lavori televisivi e da qualche pellicola per il cinema, tutto mediamente di discreto successo; sue… leggi tutto
John T. Booker è sopravvissuto alla guerra in Vietnam, nel commando Black tigers, e ne ha compreso l’inutilità. Ma qualcuno pare intenzionato a farlo fuori ora che è rientrato in America ed è tornato alla vita da civile.
Ted Post veniva da una lunga serie di lavori televisivi e da qualche pellicola per il cinema, tutto mediamente di discreto successo; sue…
B-movie non molto spettacolare, i roundhouse kicks marchio di fabbrica di Chuck Norris sono pochini, giusto un paio di combattimenti per non perdere l'allenamento. Non è infatti un film d'arti marziali, quanto piuttosto un giallo in cui Norris interpreta un investigatore e il rossiccio attore funziona solo se i dialoghi assegnatigli sono brevi, meglio ancora se one-liner, mentre quando questi…
Discreto giallo diretto dal regista de UNA 44 MAGNUM PER L' ISPETTORE CALLAGHAN e IMPICCALO PIU' IN ALTO con Chuck Norris in uno dei suoi primi ruoli da protagonista. In realtà le cose scritte nel sito coincidono poco: intanto LA POLVERE DEGLI ANGELI non è assolutamente il sequel di questo film col quale non ha nessun riferimento, inoltre la trama è un po' diversa e, nonostante la presenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.