Carla, durante la guerra, ha avuto in breve tempo una relazione con tre soldati americani: da questa situazione è nata Gia, che i tre padri, all'insaputa l'uno dell'altro, mantengono in un collegio svizzero. Carla riesce abilmente a reggere il gioco e, per giustificarsi agli occhi dei suoi compaesani, dice di essere la vedova di un fantomatico maggiore Campbell. Ma le cose cambiano quando arrivano in paese i tre "padri" con tanto di mogli al seguito. L'avventura americana di Gina Lollobrigida non fu né durevole, né memorabile. Questo film è forse quanto di meglio si riuscì a cucire addosso alla diva italiana formato esportazione.
Gran pallonara, la signora Campbell. Non si chiama neanche così, pensate. È un cognome inventato. Volete scoprire il perché? Se non avete niente da fare, va bene, gustatevi questo stucchevole e discreto film retto dalla bersagliera forever Lollo formato esportazione. Storiella semplice semplice nella sua assurda complessità sentimentale, condisce con stereotipi a… leggi tutto
Gran pallonara, la signora Campbell. Non si chiama neanche così, pensate. È un cognome inventato. Volete scoprire il perché? Se non avete niente da fare, va bene, gustatevi questo stucchevole e discreto film retto dalla bersagliera forever Lollo formato esportazione. Storiella semplice semplice nella sua assurda complessità sentimentale, condisce con stereotipi a…
L’altra sera siamo incappati – nostro malgrado – nella trasmissione di RaiUno del sabato sera, “I migliori anni”. A condurre il lento e cotto programma in stile Del Noce – quanto li piacciono questi bei…
Un'attrice sottovalutata (specialmente dalla critica italiana) ma che a ben guardare non ha nulla da invidiare alle grandi stelle americane leggi Rita Hayworth, Marilyn ecc.
Un'ottima commedia, nn sfruttata al massimo in fase di sceneggiatura e di regia; strano il regista e' bravo:Il Prigioniero della Seconda Strada, ma qui ha giocato poco, eppure aveva una Lollo veramente sprint, in una parte adattissima, il cast maschile e' di seconda mano, a dire il vero e questo ha giocato a sfavore..
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
carino..
commento di rosario