Regia di Raoul Walsh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dal romanzo di Margaret Fitts, il film fu l’unico progetto della compagnia di produzione fondata dallo stesso Clark Gable che – dopo il successo di “Gli implacabili (1955)”, diretto, come questo, da Raoul Walsh – aveva voluto liberarsi dai sistemi produttivi hollywoodiani.
leggi la recensione completa di laulillaStrambo Western con Clark Gable nel quale non accade nulla di così classico per questo Genere di Pellicole.voto.1.
commento di chribio1Come western il film è sicuramente strampalato, paradossale e umoristico, ma come tanti altri, meno dei nostri Trinità, e anche meno divertente, ma a tratti piacevole, soprattutto nel finale, azzeccato e coerente.
commento di luisasalviDiverte,ha un alone di mistero che incuriosisce,quattro ragazze carine e seducenti,e il galletto sornione Gable che se la cava bene,in uno splendido cinemascope.voto 7
commento di wang yu