Regia di Sam Peckinpah vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Stranamente mi è parso assai interessante per di più visionato nella versione di 135' con aggiunte in Inglese.voto.6.
commento di chribio1Io ho visto in TV la versione tagliata e giudico quella...uno dei film meno riusciti di Peckinpah...
commento di marco biFilm brutto e noioso che certo non giova alla causa dei Nativi Americani. Ma si sa, Peckinpah appartiene a quella schiera di registi americani - capofila Kubrick - che per la vaga appartenenza alla left wing possono far passare per arte sublime rutti e colpi di tosse.
commento di gherritSolido western di Peckinpah ma con qualche lungaggine .
leggi la recensione completa di daniele64Non uno dei principali western di Peckinpah, magari non uno dei più rappresentativi della sua poetica, ma gli elementi di rottura ci sono tutti.
leggi la recensione completa di giansnow89Lotta all'ultimo sangue alla caccia di Serra Charriba. ma non è il vero Pekinpah. Forse colpa dei tagli.
commento di ENNAHVoto 6,5. [27.05.2012]
commento di PPIo ho la versione da 2h10' ma gia' mi e' bastato per poter dire che questa e' un'opera di indubbia qualita' con 2 attori del valore di Heston e Harris ( molto bravi ) e di un regista che non è mai stato veramente apprezzato.
commento di steveun