Regia di Alvin Rakoff vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tema affascinante e, per l'epoca, praticamente inesplorato ma siamo di fronte a un'occasione mancata. Colpa di una sceneggiatura che definire scritta male è come definire Hitler un tipetto un po' discolo... Tra l'altro il film sembra molto più vecchio della sua epoca. Per me la cosa più bella è la locandina. Comunque ha una certa valenza storica.
leggi la recensione completa di Yayas82Una nave abbandonata fa brutti scherzi ai suoi passeggeri, un gruppo di naufraghi, e anche il comandante dà fuori di matto. Pessimo affare.
commento di moviemanFilmetto scadente scadente
commento di Stelvio69Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchUN FILM TRA L'HORROR E IL THRILLER CHE MERITA DI ESSERE VISIONATO ANCHE SE NON è NIENTE DI ECCEZIONALE.
commento di wang yuBello e originale. Non capisco perchè lo definite mediocre, ma lo avete visto bene???
commento di lonestarUna cagata!!! Non andatelo a vedere. L'unico momento in cui mi sono divertito è stato quando il mio vicino si è rovesciato ala coca cola addosso
commento di balsam