Lisetta, professionista dell'amore mercenario, privilegia nell'esercizio delle sue prestazioni un gruppetto di maniaci sessuali. Filippo Maria, invece, è un giovane studioso di astronomia, imbranato e pasticcione. Il film segue per un certo tempo le vicende dei due protagonisti in parallelo, poi, dal momento del loro incontro, annoda i due percorsi in un'unica trama e fa sposare i nostri piccioncini. L'inconsistenza delle vicende si accompagna alla stupidità dei dialoghi. Il regista si serve di ogni pretesto per mostrare nudie insistervi compiaciuto.
Il pretesto per mostrare le grazie della protagonista in questo caso è ancora più risibile del solito, tanto che il film finisce per essere composto quasi unicamente di scene da riempitivo, con le parti che si vorrebbero comiche che appaiono decisamente imbarazzanti. E la storia? Un completo disastro, con i due protagonisti lasciati a sé stessi.
Benvenuti negli anni 80! La storia è grossolana e banale da far cadere le ginocchia (o da poter essere compresa da un ritardato mentale, la categoria a cui gli anni 80 si rivolgevano), gli attori non sanno recitare e c'è un tripudio di tette e culi come piovessero (rigorosamente della Russo). Il più delle volte non c'è nemmeno un nesso logico per mostrare le grazie della protagonista e,… leggi tutto
Copione stolido, per un risultato patetico, unicamente finalizzato a mettere in bella evidenza le protuberanze anatomiche di Carmela (in arte Carmen) Russo. Tanta roba, si potrebbe dire, ma soltanto in senso fisico e purtroppo non figurato.
Benvenuti negli anni 80! La storia è grossolana e banale da far cadere le ginocchia (o da poter essere compresa da un ritardato mentale, la categoria a cui gli anni 80 si rivolgevano), gli attori non sanno recitare e c'è un tripudio di tette e culi come piovessero (rigorosamente della Russo). Il più delle volte non c'è nemmeno un nesso logico per mostrare le grazie della protagonista e,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L'unico motivo per guardare questo film è Carmen Russo
commento di 90000Il pretesto per mostrare le grazie della protagonista in questo caso è ancora più risibile del solito, tanto che il film finisce per essere composto quasi unicamente di scene da riempitivo, con le parti che si vorrebbero comiche che appaiono decisamente imbarazzanti. E la storia? Un completo disastro, con i due protagonisti lasciati a sé stessi.
commento di silviodifede