Regia di Fernando Di Leo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il modo in cui di Leo racconta e caratterizza i suoi personaggi è a dir poco fenomenale ,solo Tarantino è riuscito a prenderne l'essenza assoluta
leggi la recensione completa di BlackshadowkingNon è tra i film migliori di Di Leo a partire dal cast disarmonico. Si vede che si è fatto le ossa tra gli spaghetti Western ma questo doveva essere un noir!. Piacevole la lunga scena al mattatoio di Roma ma raffazzonata.
commento di marco biRidicolo,sciatto, poco credibile,umorismo di bassa lega.
commento di wang yuNon mi aspettavo da Di Leo un film mediocre come questo. Di buono c'è solamente l'azione, i dialoghi sembrano usciti da un film di Michael Bay (Bad Boys) ridicoli, privi di divertimento e l'interpretazione è troppo scadente.
commento di XANDERviolento film sulla malavita con un fastidioso linguaggio romanaccio,merita la sufficienza solo per gli sviluppi della trama e per qualche scena spettacolare.
commento di chen kuan taiSpecifico filmico: 5
commento di monsieur opalDa Di Leo mi aspettavo di più: nel complesso non è male, ma Tony è piuttosto antipatico. 6
commento di kotrabDopo aver visto Milano calibro 9 ci si aspetta di più da Di Leo..la prima parte è un po fiacca, nel finale invece trova il ritmo giusto.
commento di RallymanFilm borgataro, poco ritmato, manca quel respiro internazionale del migliore Di Leo, quello di "Milano Calibro 9" o "Il Boss", e Jack Palance non basta.
commento di movieman