Nadine, fotografa di moda, accetta la singolare sfida a scacchi che le ha proposto il ricco Victor Schneider. La posta in gioco è lei stessa. Guerin a parte, è una sciocchezza allo stato puro.
La Guerin e' bella e la trama prova a dire qualcosa ma il tutto e' talmente esile e scontato che lo si puo' bocciare senza nessuna esitazione.Ogni momento e' buono per fare sesso ma nulla piu'.
La bella presenza della Guérin è l'unica ragione che potrebbe indurre l'incauto curioso a visionare questa pellicola tardo-erotica (sulla scia di Profumo, per intenderci). Gariazzo si conferma regista superficiale, sviluppando male una sceneggiatura già di per sè infelice e poco plausibile.
Gariazzo merita di essere citato nella storia del cinema italiano come uno dei peggiori (non basta! peggiorissimi!) registi di sempre; nel corso di una carriera ultratrentennale ha diretto - e spesso anche scritto, come in questo disastroso caso - una salva di titoli che qualsiasi amante del trash nostrano e non solo dovrebbe conoscere e, perchè no?, vedere almeno una volta nella vita (che è… leggi tutto
Gariazzo merita di essere citato nella storia del cinema italiano come uno dei peggiori (non basta! peggiorissimi!) registi di sempre; nel corso di una carriera ultratrentennale ha diretto - e spesso anche scritto, come in questo disastroso caso - una salva di titoli che qualsiasi amante del trash nostrano e non solo dovrebbe conoscere e, perchè no?, vedere almeno una volta nella vita (che è…
Un po' di tempo fa ho visto il Film "L'attrazione" di Mario Gariazzo con Floence Guerin e Marino Masè del 1986 e devo dire che sono rimasto sbigottito per il livello di questa pellicola che chiamarla B Movie è un complimento. La storia tratta che nella bella villa di Victor Schneider si presenta Nadine, una splendida ragazza che deve fare un servizio fotografico, riprendendo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La Guerin e' bella e la trama prova a dire qualcosa ma il tutto e' talmente esile e scontato che lo si puo' bocciare senza nessuna esitazione.Ogni momento e' buono per fare sesso ma nulla piu'.
commento di ezioLa bella presenza della Guérin è l'unica ragione che potrebbe indurre l'incauto curioso a visionare questa pellicola tardo-erotica (sulla scia di Profumo, per intenderci). Gariazzo si conferma regista superficiale, sviluppando male una sceneggiatura già di per sè infelice e poco plausibile.
commento di undying