Regia di Richard Marquand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Thriller eccellente, con un superlativo Donald Sutherland. Bellissima la colonna sonora di Miklós Rózsa. Da vedere.
leggi la recensione completa di Ethan01E' probabilmente la presenza di Donald McNichol Sutherland a creare l'effetto déjà-vu. Ne 'La notte dell'aquila' (1976) è sempre lui a fare la spia, a muoversi in bicicletta ed a tentare la fuga. Un bel film, davvero. Forse un po' troppo facile l'ammmore, ma l'appetito... Belle anche le scene. Voto 9
commento di BradySolida Spy-story, ispirata al capolavoro di Follet.
leggi la recensione completa di Furetto60Interessante film di azione e spionaggio con una grande interpretazione di Donald Sutherland. Consigliato!
leggi la recensione completa di boychickLa cruna dell'ago è una spystory ben costruita, con un ritmo serrato, una trama solida e un Donald Sutherland perfetto nel ruolo della spia. Bellissime locations (una selvaggia isola scozzese) e soprattutto davvero di alto livello le scene finali della resa dei conti.
commento di Sandy22buon triller ,film ben fatto
commento di danandre67Appassionante spy-story che traspone il best seller di Ken Follett. Ottima l'ambientazione ed impeccabile Donald Sutherland: che sia la sua migliore interpretazione?
commento di DaltonBasti sapere che il suddetto film mi è talmente piaciuto che ho preso il mio nick dal nome in codice di Faber. Bel film,divertente e coivolgente, sebbene il finale mi deluda un po'.
commento di Die Nadeleccellente spystory scritta benissima e diretta con polso da marquand.sutherland e' magnifico ed il ritmo e la tensione non mancano.un bel film,di quelli troppo poco considerati. ***1/2
commento di superficie 213