Regia di Luigi Bazzoni, Franco Rossellini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tra Mario Bava (da cui deriva Valentina Cortese, interprete de "La ragazza che sapeva troppo") e Dario Argento (per la presenza di riprese in soggettiva e un uso accentuato della colonna sonora), si inserisce questo giallo atipico e originale, vagamente ispirato da fatti di cronaca, diretto, scritto e interpretato con talento ed eleganza.
leggi la recensione completa di undyingCosa è che rende fascinoso un film, sicuramente l'atmosfera (fotografia, location) che qui non mancano. C'è solo da imparare. Pur nella farraginosità degli eventi. Datato ma da vedere per capire come fare un gran film giallo con poco.
commento di simonebulleriGiallo crepuscolare, datato ma estremamente affascinante.
leggi la recensione completa di starbookun film da fare invidia ad Alfred Hitchcock
commento di HeikoChe bello scoprire questo piccolo capolavoro del cinema italiano di un tempo lontano atmosfere da noir riprese in tempi più recenti in alcuni lavori di chabrol. Bello
commento di santoneBELLISSIMO FILM DIRETTO BENISSIMO E CON UNA FOTOGRAFIA NOTEVOLE.LA TRMA COINVOLGE E LENTAMENTE CREA LA GIUSTA DOSE DI TENSIONE ED ANSIA.BRAVI ANCHE TUTTI GLI ATTORI.DA RISCOPRIRE.
commento di superficie 213