Regia di William Friedkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ansiogeno come solo l'opera di Friedkin sa essere, segnò il tracollo quasi irreversibile del grande regista di Chicago che da lì perse quasi completamente la fiducia degli studios. La produzione avrebbe voluto Mastroianni e McQueen, andò diversamente. Grande cinema però.
commento di Aaanton71Ingegnoso rifacimento da Vite vendute di Clouzot, una nuova visione dal fascino diverso e inquietante.
commento di kotrabGrande regia e interpretazione. Una scenografia lussureggiante tra la giungla. Ma la sceneggiatura stenta a procedere e il tutto diventa poco spettacolare. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Non manca di pregi, anche se non è nemmeno lontanamente paragonabile al film di Clouzot di venticinque anni prima, è comunque sorretto dalla ottima interpretazione dei quattro protagonisti principali, oltrechè da una suggestiva ambientazione.
commento di posalaquaglia