Anne, Jennifer e Neely approdano a New York dalla provincia in cerca di successo. Neely lo trova nei "musical" di Broadway, Anne nella pubblicità e Jennifer sposa un affermato attore-cantante. Ma poi le cose si mettono al peggio: Neely si rovina con alcol e droga, Jennifer si suicida dopo drammatiche vicissitutini e Anne, disgustata dall'ambiente, se ne torna al paese da cui era partita. Fra la denuncia sociale e il melodramma (ma più vicino a quest'ultimo), il film ha ambizioni che non realizza, per una certa farraginosità narrativa e per la scelta di soluzioni abbastanza scontate. Interpretazioni sopra le righe.
Tre ragazze sfondano nella metropoli.Neely (Parkins) si da alla musica,Jennifer (Duke) sposa un attore e Anne (Tate) diventa famosa con la pubblicita'.Poi la storia prende la sua piega tra droghe,suicidi e ritorni nel proprio paese.La pellicola e' tratta da un bestseller di Jaqueline Susann (che appare in un piccolo cameo,come giornalista).All'epoca fece un certo scalpore,tra spietatezza e… leggi tutto
Una raccolta sui film in cui vengono raccontati i retroscena, i dietro le quinte, i trucchi, la lavorazione, le storie degli attori durante il lavoro: tutto ciò che riguarda la costruzione dell'opera…
La quindicesima porta dentro di sé la sorpresa di una mezza costola croccante dei “Cahiers du Cinéma” anni '50 / '60. Solo un giovane danese daltonico e dislessico è tanto alieno alla…
Tre ragazze sfondano nella metropoli.Neely (Parkins) si da alla musica,Jennifer (Duke) sposa un attore e Anne (Tate) diventa famosa con la pubblicita'.Poi la storia prende la sua piega tra droghe,suicidi e ritorni nel proprio paese.La pellicola e' tratta da un bestseller di Jaqueline Susann (che appare in un piccolo cameo,come giornalista).All'epoca fece un certo scalpore,tra spietatezza e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un ritratto di vite femminili negli anni sessanta,tratto da un famoso bestseller ,ma oggi ha fatto il suo tempo.
leggi la recensione completa di ezio