Regia di Bill Duke vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inutile sequel del primo film che era migliore di questo. Il regista Bill Duke, non è il compianto Emile Ardolino e si vede. Sparita la trama gialla, assieme a Harvey Keitel e lo sbirro buono Bill Nunn, si ripiega nel talent movie mucale e tutto diventa un "Saranno Famosi" in abito clericale. Compare anche uno spaesato e inadatto James Coburn.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNulla di che, inutile all'ennesima potenza.
commento di FiestaLa Goldberg regge un film che perdendo l'originalità del primo fatica a decollare. Discreto ma consigliato a chi ha amato il primo.
commento di near87Non ha dalla sua grosse idee, per cui la storia rimane quella che è. Il merito è tutto di Whoopi Goldber se riesce a mandare avanti dignitosamente tutto il film.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ma serviva?
commento di mileenaL’ho visto 1000 volte e l'adoro sempre di più.
commento di CarrelsSequel che tradisce fortemente, dice quello che non c'era bisogno di aggiungere
commento di Ramitoera un sacco d tempo ke nn guardavo questo film, m ero data un certo tono (;PP)… però ke musica ragazzi!!! è divertentissimo questo film, ho riso talmente tanto ke m è venuto il mal d pancia!! ç_) un'allegra avventura con tante belle voci!!!
commento di tipaQua e là è simpatico, ma troppo, troppo, troppo convenzionale.
commento di valien88