Trama
Sharon Ferris e Susan Corey (entrambe interpretate da Hayley Mills) sono due gemelle che, separate molto piccole quando i genitori divorziarono, hanno scoperto di essere tali solo dopo un bel po' di tempo e dopo una serie di equivoci e di avventure. Ora che sono cresciute si sono messe a rivaleggiare per uno stesso uomo (Barry Bostwick), un vedovo che, per ironia della sorte, è padre di tre gemelle. Hayley Mills insiste nel personaggio che, a parte Pollyanna, le ha portato più fortuna in tutta la sua carriera. A quasi trent'anni dal primo film ("Il cowboy col velo da sposa") la Mills sembra ancora in forma. Il problema è che lo spunto iniziale ormai sembra logoro.
Recensioni
Questo film nonostante sia la terza "puntata" di una serie iniziata col "Cowboy col velo da sposa" è ancora parecchio esilarante. Naturalmente come in quasi tutti i film di questo genere viene evidenziata la perfezione della protagonista (Susan, bella, intelligente, mai banale e che soprattutto piace anche alle figlie di Jeffrey) a discapito dell'antagonista, la presunta futura sposa,… leggi tutto
1 recensioni positive
Questo film nonostante sia la terza "puntata" di una serie iniziata col "Cowboy col velo da sposa" è ancora parecchio esilarante. Naturalmente come in quasi tutti i film di questo genere viene evidenziata la perfezione della protagonista (Susan, bella, intelligente, mai banale e che soprattutto piace anche alle figlie di Jeffrey) a discapito dell'antagonista, la presunta futura sposa,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.