Regia di Simon Verhoeven vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi e piaciuto molto mi incuriosiscono questo genere di film
leggi la recensione completa di Shivers_WolfsSuperstizione, social, stregacce: difficile coniugarle. Nel suo genere non sarebbe nemmeno male, se non altro per il cortocircuito hacker/horror, ma si percepisce l'assenza - colpevole - di frati pratici, polizia postale che ci prenda palla, e forse meno superficialità.
commento di Piero5
commento di eros7378Ero un po' scettico all'inizio ma poi mi sono ricreduto: è un buon horror con un bel crescendo; leggermente splatter. Voto 7
commento di MagicTragicHorror sostanzialmente modesto
leggi la recensione completa di Furetto60Film che mi ha sorpreso positivamente, non mi aspettavo granchè ed invece riesce a risultare convincente.
commento di ValekUn horror di nuova generazione che vale meno di niente,il protagonista e' Facebook,poi e' tutta spazzatura.Voto 2
commento di ezioUn horror di produzione tedesca che ha poco da invidiare agli americani, ma la cosa potrebbe anche essere anche il suo limite.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (dinogeromel)Film che proprio non mi ha convinto....
commento di boychickFantasmi affogati nelle solite alzate di volume improvvise senza senso.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioIl regista si diverte a riprendere lo sviluppo alla Unfriended, con una tecnica registica più classica: il risultato è anche migliore del filmaccio dell'anno scorso, ma il film è sempre brutto.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema