Regia di Joon-ho Bong vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sto regista fa solo film di merda. Noia che tanto piace ai comunisti finti intelletualoidi
commento di arcarsenal79Film-denuncia sul mondo dell'industria produttrice di carne che incarna gli effetti più drammatici e selvaggi del capitalismo moderno. I nazivegani non c'entrano niente.
commento di CineNihilistFavola ecologista a base di maiale-elefante transgenico che dimostra un cuore ed un carattere tali da renderlo inimmaginabile come animale sacrificale, pietanza da macello per sfamare una umanità senza risorse. Dinamico, ironico, girato con la perizia che riconosciamo come dote strategica del gran cineasta di The Host.
leggi la recensione completa di alan smitheeUna favoletta di stampo ecologista,ne ho letto bene,ma e' lungo e a tratti noioso...insomma non mi e' piaciuto....Netflix comincia un po' a stancarmi...
commento di ezioNon so se in "quella" specifica inquadratura del film Okja sta effettivamente parlando a Mija o se invece si limita a respirarle addosso, ma quella scena “segreta” è di per sé magnifica.
leggi la recensione completa di mcksperiamo che quest'ultima fatica del grande Bong Joon Ho riesca perlomeno a produrre qualche ripensamento nei consumatori di carne, perché il film è invero piuttosto bruttino e iper-naif. l'uso di musica balcanica per sonorizzare la lunga sequenza dell'inseguimento è una scelta molto ma molto cheap.
commento di giovenostaJoon-Ho Bong non resiste al richiamo delle 'sirene' di Netflix. Produce una favola ecologista ma con 'le ali tarpate' e non può che risultare sottotono.
leggi la recensione completa di starbook