Il 3 agosto 2013 la sedicenne Hannah Anderson è rapita alla periferia di San Diego mentre i cadaveri della madre e del fratello vengono ritrovati nella casa incendiata del loro amico di famiglia James DiMaggio. Sin da subito, temendo per le sorti della ragazza, inizia una frenetica caccia all'uomo per evitare che il sempre più instabile James possa commettere il peggio. Per una settimana, James e Hannah si fanno strada fuori dalla città prima di essere rintracciati dall'Fbi. Quando James verrà ucciso e Hannah liberata, una domanda prende piede: la sedicenne è vittima dello squilibrato o è complice dei tragici eventi?
Film che tratta una Storia realmente accaduta ma dall'incedere assai sonnolento e che riesce quasi mai ad appassionare e forse anche per colpa dell'inizio della Pellicola visto che s'iniziava dalla fine ... !!! Comunque anche se non tutto fila liscio in Cabina di Regia e' da apprezzare lo sforzo di creare Tensione nello Spettatore ma tutto questo accade raramente senza convincere… leggi tutto
Film che tratta una Storia realmente accaduta ma dall'incedere assai sonnolento e che riesce quasi mai ad appassionare e forse anche per colpa dell'inizio della Pellicola visto che s'iniziava dalla fine ... !!! Comunque anche se non tutto fila liscio in Cabina di Regia e' da apprezzare lo sforzo di creare Tensione nello Spettatore ma tutto questo accade raramente senza convincere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola abbastanza altalenante !
leggi la recensione completa di chribio1