Per scarsezza di mezzi, Don Salvatore e Concetta non possono sposarsi. Una zia d'America si offre di far operare a sue spese la madre cieca di Concetta, e le due donne partono per New York, insieme a Nino, fratello della ragazza. Dopo qualche tempo anche Don Salvatore si reca a New York, e trova Concetta sposata con un boss della malavita. Sarà Nino a risolvere la situazione, quando ucciderà il boss. Classica sceneggiata napoletana, condita di tutti gli elementi canonici e interpretata da due autentici "divi" del filone: Mario Merola e Nino D'Angelo. Narrazione dignitosa per un film destinato ai fan.
Primo film in coppia,seguito due anni più tardi da "Tradimento", per Mario Merola e Nino D'Angelo…i due interpreti ce la mettono davvero tutta e alcune canzoni sono indimenticabili ma il resto è la sagra del pianto…
Napoli. Concetta vorrebbe sposarsi con Salvatore, ma mancano i soldi. Come mancano per pagare l'operazione che ridia la vista a sua madre. Una zia d'America propone di sborsare la cifra per entrambe le cose, a patto che Concetta si rechi a trovarla. La donna e suo fratello Nino volano così oltreoceano, mentre Salvatore aspetta a Napoli. Dopo un po' di tempo senza notizie, anche l'uomo si… leggi tutto
un ottimo film drammatiko con le canzoni melodike diciamo un trio di spezzoni a parte dove cantano mario merola,nino d'angelo e gloriana. ottima anke la scenggiatura e bravo anke il regista,ke sara' nino d'angelo a uccidere il boss amerikano con pulcinella interpretato in una forma straordinaria da enzo cannavale e la grande ida di benedetto nella scena sua moglie leggi tutto
Ecco i film che ricordo di aver visto due volte di seguito, cioè di cui ho fatto il bis,per cui mi sono detto ma perché non...stilare una lista di questi film? Chissà che magari non sarà…
Napoli. Concetta vorrebbe sposarsi con Salvatore, ma mancano i soldi. Come mancano per pagare l'operazione che ridia la vista a sua madre. Una zia d'America propone di sborsare la cifra per entrambe le cose, a patto che Concetta si rechi a trovarla. La donna e suo fratello Nino volano così oltreoceano, mentre Salvatore aspetta a Napoli. Dopo un po' di tempo senza notizie, anche l'uomo si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Primo film in coppia,seguito due anni più tardi da "Tradimento", per Mario Merola e Nino D'Angelo…i due interpreti ce la mettono davvero tutta e alcune canzoni sono indimenticabili ma il resto è la sagra del pianto…
commento di gene55