Doug Ireland, portiere di un lussuoso albergo di New York, è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile. Finché un riccone gli offre il denaro necessario, a patto che lui faccia da baby-sitter alla sua giovane amante. Doug accetta l'offerta, e vince sui due tavoli.
Note
Barry Sonnenfeld, il regista della doppia "Famiglia Addams", qui trova un materiale di base piuttosto scialbo e non ne cava granché. Michael J. Fox all'epoca era condannato a ruoli da eterno giuggiolone.
Passabile commediola del ‘93, tutta incentrata sulla verve di un Michael J. Fox ancora giovane ma già tristemente avviato sul viale del tramonto, anche a causa della nota malattia che lo ha colpito.
Il portiere di un albergo di lusso di New York è molto abile nel risolvere qualsiasi problema dei suoi ricchi clienti. Il suo problema personale , invece, quello di trovare il denaro per mettersi in proprio, sembra di difficile soluzione. Questa la trama in sintesi di questa frizzante commedia del 1993. Il protagonista è Michael J. Fox reduce dal successo planetario di… leggi tutto
E un bel film romantico con Michael J Fox che era abbastanza carino lui. una storia davvero il titolo che è porta fuori strada però non è così perché davvero che lui c'ha interesse verso di lei. Dopo se ammalato. Ma è meglio un amore di una mamma e
che l'unica persona che ti chiede come stai ti pensa che ti vuole veramente… leggi tutto
Scialba commediola sentimentale dallo scontato sviluppo narrativo, più sitcom che film, senza particolari attrattive se non alcuni momenti in cui J. Fox tenta di dare il meglio di se. A parte il protagonista, il resto del cast si muove al rallentatore e la regia svolge semplicemente il compitino. Poca cosa. Noioso. leggi tutto
E un bel film romantico con Michael J Fox che era abbastanza carino lui. una storia davvero il titolo che è porta fuori strada però non è così perché davvero che lui c'ha interesse verso di lei. Dopo se ammalato. Ma è meglio un amore di una mamma e
che l'unica persona che ti chiede come stai ti pensa che ti vuole veramente…
Il portiere di un albergo di lusso di New York è molto abile nel risolvere qualsiasi problema dei suoi ricchi clienti. Il suo problema personale , invece, quello di trovare il denaro per mettersi in proprio, sembra di difficile soluzione. Questa la trama in sintesi di questa frizzante commedia del 1993. Il protagonista è Michael J. Fox reduce dal successo planetario di…
Brutta copia di “Il segreto del mio successo” (indubbiamente superiore): lui bravo ragazzo in cerca di lavoro/fortuna/ragazza, lei giovanissima e accalappiata dal potente di turno.
Tutto finisce bene: si innamorano, fanno fortuna, beffano il potente di turno.
M.J.Fox è meno brillante del solito (forse per la malattia…) e la Anwar non mi ha entusiasmato (troppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Gabrielle Anwar ancora centro dopo Scent of Woman.
leggi la recensione completa di claudio1959Passabile commediola del ‘93, tutta incentrata sulla verve di un Michael J. Fox ancora giovane ma già tristemente avviato sul viale del tramonto, anche a causa della nota malattia che lo ha colpito.
commento di Paul Hackettkaduta di stile di Sonnenfeld,autore di un'insipida kommedia centrata sugli equivoci e sul ruolo di playboy mankato dello sfortunato "McFly" J Fox.
commento di howlFilmetto carino e godibile, con Fox sempre simpatico ed un po' troppo buono per i miei gusti!
commento di RageAgainstBerlusca