Trama
Gli Stati Uniti prestano un miliardo di dollari alla Gran Bretagna, ma il tesoro viene rapinato con un abile assalto al treno che lo trasporta. Matt Helm scopre i colpevoli, recupera il malloppone e salva il mondo occidentale da un tracollo finanziario. Una commediola che si sforza senza successo di sembrare brillante. Più che Dean Martin, meritano un'occhiata le bellezze che lo contornano.
Recensioni
leggera tensione in questo film della serie "Matt Helm" con delle belle attrici,infatti ci si ricorda piu' questo che tutto il film in se'.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Dean Martin nella seconda metà degli anni 60 era all'apice del successo, grazie al "Dean Martin Variety Show" in onda dal '65 per 9 anni sul canale NBC. Era uno show abbastanza classico con ballerine mezze svestite e Dino che mostrava più il lato clownesco della sua persona piuttosto che quello canoro. Nella serie Matt Helm, Dean Martin (coproduttore) mette lo spirito del suo show… leggi tutto
1 recensioni negative
Dean Martin nella seconda metà degli anni 60 era all'apice del successo, grazie al "Dean Martin Variety Show" in onda dal '65 per 9 anni sul canale NBC. Era uno show abbastanza classico con ballerine mezze svestite e Dino che mostrava più il lato clownesco della sua persona piuttosto che quello canoro. Nella serie Matt Helm, Dean Martin (coproduttore) mette lo spirito del suo show…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Episodio conclusivo del quartetto di film dedicati all'agente segreto Matt Helm. Fiacco, fiacchissimo come i tre precedenti. L'anello debole della serie si conferma ancora una volta proprio Dean Martin. Un tris d'assi al femminile gli fa compagnia però: Tina Louise, Elke Sommer e soprattutto Sharon Tate.
commento di movieman