Regia di Michael Winner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivedere questo film mi ha fatto lo stesso effetto di quando avevo 32 anni: dopo quindici minuti l'aggressione subita dalla moglie e dalla figlia di Bronson mi riempie di rabbia e mi fa immedesimare completamente in lui. Che cosa farei al suo posto? Probabilmente nulla ma quando entra in azione ....non mi spiace proprio che prema il grilletto.
commento di cherubinoSolita storia di giustizieri e vendette personali in salsa americana, condita con la solita morale da sceriffo. Assurto a cult per molti versi immeritatamente.
leggi la recensione completa di alfatocoferolonon male ,si lascia vedere,regia robusta e Bronson indimenticabile.Voto 7.
commento di ezioIl primo e l'unico veramente bello della serie. Certo, fa discretamente sorridere il fatto che Paul Kersey sia una calamita (e poi anche una calamità) per gentaglia di ogni risma: chissà perché attira farabutti come mosche, e qui sta una piccola debolezza e forzatura del film.
commento di moviemanUN OTTIMO CHARLES BRONSON IN UN FILM CHE HA ANCORA OGGI GRANDE SUCCESSO
leggi la recensione completa di antonio de curtisNegli anni '70 poteva scioccare, oggi è solo datato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiThriller di giustizia e vendetta.Primo di una lunga serie di sequel
leggi la recensione completa di Furetto60E' il film che ha dato vita al rape and revange (stupro e vendetta). Qui Bronson (grande) uccide tutta la feccia che si ritrova. Brutale lo stupro iniziale ma troppo prevedbile nel resto; per giunta l'azione si ha in pochi momenti
commento di XANDER