Fred è un ragazzo un po' tonto che ha ereditato, alla morte della madre, metà di un'agenzia di brockeraggio e Don, un cavallo prodigioso: la bestia è infatti dotata di non poco acume e perfino del dono della parola. Grazie a Don, Fred riesce ad avere preziose informazioni sulle corse dei cavalli.
Note
L'unica cosa divertente del film è la voce che il compianto John Candy nell'originale prestava al cavallo.
Dichiarata rivisitazione ed evidente spunto del mitico Francis il Mulo parlante. Anche se non originale, la bestialità del cavallo e della sua spalla umana (…chi sia più animale tra i due è di difficile comprensione!!!) diverte senza riserve e senza pretese. Risate risate risate …. ( 7 ) leggi tutto
Dichiarata rivisitazione ed evidente spunto del mitico Francis il Mulo parlante. Anche se non originale, la bestialità del cavallo e della sua spalla umana (…chi sia più animale tra i due è di difficile comprensione!!!) diverte senza riserve e senza pretese. Risate risate risate …. ( 7 )
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
-
commento di Dalton