Espandi menu
cerca

Trama

Marianne, giovane manager, lavora nel centro direzionale della discussa Nts Industries. Una sera, lasciando il lavoro per ultima con una segretaria, trova i cancelli bloccati e i telefoni fuori uso ed è affrontata da un uomo armato. Marianne fugge su un elevatore, l'altra viene uccisa. Intrappolata nel palazzo e inseguita, Marianne si imbatte in una spia industriale cui si unisce per fronteggiare l'assassino. La responsabilità della debole direzione e della frammentaria sceneggiatura è interamente di Walton. Il tutto sta in piedi grazie alla buona interpretazione della protagonista, Kathleen Quinlan, e di Bruce Abbott ("Re Animator") che la spalleggia degnamente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito