Trama
Per fare colpo su un'americana divorziata, il giovane Tim le fa credere di essere un ladro di opere d'arte. Commedia romantica non del tutto riuscita.
Regia di Francis Megahy
Con Rupert Everett, Christina Raines, Catherine Rabett, James Faulkner, Isla Blair, Norman Beaton, Warren Clarke, Lynsey Baxter Vedi cast completo
Per fare colpo su un'americana divorziata, il giovane Tim le fa credere di essere un ladro di opere d'arte. Commedia romantica non del tutto riuscita.
Commedia dallo stile un po' antico che ha per protagonista un mitomane che pur di conquistare la donna della quale si è invaghito, racconta balle a raffica. L'idea di base era buona, solo che il modo banale e un tantino moscio con il quale è stata portata sullo schermo, ha impedito al tutto di funzionare ed anche di divertire veramente (il tipo di comicità offerto… leggi tutto
Commedia dallo stile un po' antico che ha per protagonista un mitomane che pur di conquistare la donna della quale si è invaghito, racconta balle a raffica. L'idea di base era buona, solo che il modo banale e un tantino moscio con il quale è stata portata sullo schermo, ha impedito al tutto di funzionare ed anche di divertire veramente (il tipo di comicità offerto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.