Espandi menu
cerca

Trama

In un regno immaginario Tamar, figlia del re spodestato dalla crudele Niala e costretta a fare la gladiatrice, guida la rivolta delle donne aiutata da Taur, un uomo fortissimo che vive nella foresta. Insieme sconfiggeranno la dittatura di Niala e ripristineranno il legittimo e pacifico regno. Pseudostorico al femminile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Nell'antichità un feroce popolo di donne guerriere, forte della sua struttura matriarcale, schiavizza gli uomini e conquista territorio su territorio. Alla morte di uno dei tanti sovrani spodestati dalle amazzoni, la figlia Tamar decide di portare avanti di persona il suo piano di vendetta e di liberazione. Naturalmente avrà comunque bisogno di un uomo: il muscolosissimo Thor. … leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Nell'antichità un feroce popolo di donne guerriere, forte della sua struttura matriarcale, schiavizza gli uomini e conquista territorio su territorio. Alla morte di uno dei tanti sovrani spodestati dalle amazzoni, la figlia Tamar decide di portare avanti di persona il suo piano di vendetta e di liberazione. Naturalmente avrà comunque bisogno di un uomo: il muscolosissimo Thor. …

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito