Giovanna, cameriera presso una famiglia facoltosa, viene accusata di aver rubato una collana appartenente alla padrona. Innocente, ma nell'impossibilità di dimostrarlo (dovrebbe raccontare una storia che il suo fidanzato potrebbe male interpretare), viene denunciata. Entrano allora in scena le sue colleghe che lavorano nel palazzo e, grazie a uno stratagemma, il vero colpevole viene smascherato. L'idea del gruppo di colf che si impegnano nell'insolito ruolo di detective, non è male. Molto al di là di questo non si va, ma la tenuta narrativa è discreta e, tutto sommato, il film è abbastanza divertente.
Una cameriera esce la sera, di nascosto dal fidanzato, indossando un gioiello 'preso in prestito' alla sua padrona di casa. Quando il prezioso viene sottratto, la padrona scopre il 'prestito' e va su tutte le furie; la ragazza però non può confessare dove si trovasse la sera precedente. Con la complicità di alcune amiche e colleghe, prende perciò a fare indagini… leggi tutto
Una cameriera esce la sera, di nascosto dal fidanzato, indossando un gioiello 'preso in prestito' alla sua padrona di casa. Quando il prezioso viene sottratto, la padrona scopre il 'prestito' e va su tutte le furie; la ragazza però non può confessare dove si trovasse la sera precedente. Con la complicità di alcune amiche e colleghe, prende perciò a fare indagini…
Commediola che vive oggi più che altro per la curiosità di rivedere certi attori e sono loro infondo che portano avanti con una certa comicità il film. la storiellina è già tutta nel titolo, e le ragazze fanno il loro ruolo: Sceneggiatori titolati e fotografia di Tonino delli Colli
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Insignificante.
commento di rosario