Tre pistoleri finiti in galera vengono a contatto qui con un giovane, condannato a morte benché innocente. Venuti a conoscenza di alcuni segreti dei ragazzo, che ha parlato durante un delirio, essi vengono misteriosamente liberati con il compito di provare l'innocenza del giovane. Western spaghetti non memorabile.
Secondo western diretto da Sergio Garrone che poi girerà i più riusciti "Una Lunga Fila di Croci" (titolo ripreso da una battuta proferita in questo film nei confronti di Ken Wood, al secolo Giovanni Cianfriglia) e "Django il Bastardo". Buonissima messa in scena e grande cura nella regia, purtroppo manca quasi del tutto la sceneggiatura e il soggetto è ridottissimo. Abbiamo tre reietti, tutti… leggi tutto
Un western realizzato con pochi soldi, ma di risultato non al di sotto della media. Non tutte le svolte narrative sono logiche e/o comprensibili, ma, insomma, l'insieme funziona abbastanza bene, con un trio di gaglioffi votato, un po' per soldi un po' per senso di giustizia, a ristabilire la verità in un fatto di sangue di cui è stato accusato ingiustamente un giovane messicano. Western… leggi tutto
Far west. Tre banditelli da strapazzo vengono scarcerati a patto che riescano a dimostrare l'innocenza di un loro compagno di cella condannato a morte. Il trio si avventura in un'impresa molto più complicata di quanto si possa credere. Seconda regia per il fratello meno noto dell'attore Riccardo Garrone (che qui non compare in scena, contrariamente a quanto farà in numerose…
Un western realizzato con pochi soldi, ma di risultato non al di sotto della media. Non tutte le svolte narrative sono logiche e/o comprensibili, ma, insomma, l'insieme funziona abbastanza bene, con un trio di gaglioffi votato, un po' per soldi un po' per senso di giustizia, a ristabilire la verità in un fatto di sangue di cui è stato accusato ingiustamente un giovane messicano. Western…
Secondo western diretto da Sergio Garrone che poi girerà i più riusciti "Una Lunga Fila di Croci" (titolo ripreso da una battuta proferita in questo film nei confronti di Ken Wood, al secolo Giovanni Cianfriglia) e "Django il Bastardo". Buonissima messa in scena e grande cura nella regia, purtroppo manca quasi del tutto la sceneggiatura e il soggetto è ridottissimo. Abbiamo tre reietti, tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.