Regia di Giorgio Simonelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sull'onda del successo di "Un giorno in pretura" una commedia garbata e riuscita. Bel ruolo da protagonista per N. Taranto. Sordi, irresistibile in gonna lunga, "riesce a mettere alla berlina il bigottismo nazionale e l'ottusità dei regolamenti di polizia, seppellendo sotto una risata i codici morali della distinzione sessuale." (P. Mereghetti)
commento di degoffroDiscreto film di Simonelli con protagonista Nino Taranto.Altri interpreti Sordi,Chiari,Billi e Riva
leggi la recensione completa di antonio de curtis...un film che viene dato in TV nel periodo estivo, oggi in primavera....sufficiente solo per l'episodio di Sordi-Tadini, bravo il commissario Taranto...a rivederlo si nota che a Roma non c'erano poi tante macchine, "tempo in cui...." Voto 6
commento di ivcaviccA parte lo sketch di Sordi non c'è nient'altro. Datato.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutioriginale e gustosissimo bravi tutti sordi, chiari, taranto, riva…
commento di baggioCentone cinematografico, con tanti personaggi a ruotare intorno al commissario Nino Taranto. Il migliore, naturalmente, è Sordi, ma l'insieme non costituisce certo un risultato memorabile per il cinema italiano.
commento di sasso67Film a episodi leggero e divertente, tipico per i suoi numerosi passaggi in tv durante l'estate.
commento di ilmarchese