Regia di Bill L. Norton vedi scheda film
Bel film noir anni 70! Sembra davverro quasi la vera biografia dell'ottimo protagonista allora cantante molto popolare di successo e idolo dei teenager negli Stati Uniti! Ottima la regia che sorprendentemente mi ha molto sorpreso, ottimi la sceneggiatura che ci fà vedere come si spacciava e come era la vità in quei anni ma sopprattutto in quell'ambiente, bravissimi gli attori tra cui Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton in uno dei suoi primi ruoli da non protagonista che l'hanno caratterizzato nella sua carriera e Gene Hackman anche se qui viene messo troppo ai margini del film facendolo più essere una guest star nel film! Ottime anche le musiche dello stesso Kristofferson! Consigliato!
Ottime!
Aumenterei la presenza di Hackman nel film!
Ottima!
Bravissimo e grande nel finale! Se veniva sfruttato di più poteva essere un altra sua grande prova! Interpreta un poliziotto dalla carriera onesta ma che per via del suo stato di salute e dal sistema poliziario sarà costretto ad infrangere la legge cosa che gli provocherà ossessione, paranoia e pazzia!
Brava!
Bravissimo! Un perfetto cantante spacciatore ributtato nel giro della droga quando lui aveva deciso di uscirne per sempre!
Bravo! Parte da ex cantante ormai invecchiato e drogato!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta